La nostra produzione

Le Ferratelle

Le sottili

Deliziosa, sottile fragranza: pochi ingredienti per un friabile tesoro di bontà. Le ferratelle Biscomars: attimi marsicani di dolcezza

Le morbide

Morbidi anfratti profumati di latte, zucchero e uova: una coccola di sapore ed una per il cuore. Come una volta, le morbide…

Le morbide al cioccolato

Dove la dolcezza non ha limiti, illimitatamente il cioccolato l’abbraccia… Tra originalità e tradizione, ogni momento è buono per le morbide al cioccolato

Le Pesche

Tra rivoli di fantasia e sapore, ti stuzzicano, sfiziose e irriverenti… Irresistibili, dove sguardo e gusto sono un turbine insuperabile… Rosse di alkermes, golose di crema alle nocciole…

Le pesche: un invito al paradiso

I Limoni

Fare festa, significa addolcire la merenda con dei momenti dal sapore ricercato: più grandi o più piccini, ineguagliabili,

I limoni e i limoni mignon, non possono mancare…..

I Biscotti

L’infanzia e’ una carezza che spesso si riaffaccia… E il pensiero va ai biscotti, quelli con l’ammoniaca… Anche oggi con ingredienti freschissimi: farina, uova, zucchero, latte….

Come da tradizione

P.S.: per una crescente felicita’ del palato, si consiglia di inzupparli nel latte

I Savoiardi

Inconfondibili… E’ sublime assaporarne la pienezza, dopo il croccante invito della bruna crosticina… E mentre i sensi si appagano, pensiamo a nonna, che li faceva uguali….

I savoiardi… Che passione…

I Cornetti

Nasce il sole ed un sorriso, con un piccolo segreto: il cornetto con farina e uova fresche a km Zero. Una poesia invitante, che lievita fino alla gioia…

Non solo a colazione…

Le Ciambelle all’uovo

Profumi invitanti dove l’anice primeggia: per momenti in compagnia o di solitudine perfetta, dove il palato è padrone….

Le ciambelle all’uovo… Ed è felicità

Le Ciambelle mignon

Come nelle filastrocche, l’una tira l’altra… Ciambelle, ciambelle… E se son piccine… Ciambelline!

Le ciambelle mignon… Dall’inconfondibile sapore marsicano

Le Ciambelle ghiaccio

Supreme, riconoscibili, buonissime… Dalla stirpe delle “scottolate” le ciambelle ghiaccio… Marsicane da sempre

Le Ciambelle al vino

Con la fragranza delle belle favole, piene e impalpabili come i ricordi, straordinarie come lo zucchero ogni giorno: ad ogni stagione ed ad ogni ora, protagoniste con il loro aroma inconfondibile

Le ciambelle al vino

I Taralli all’anice

Quando la fantasia va pungolata: sfiziosi, riempitivi, di rara croccantezza, tra due o piu’ pasti o quando vuoi…

Non farti sfuggire i taralli classici e all’anice

Il Mandorlato

Tipico dolce del centro italia, declinato in piu’ versioni regionali: per noi di biscomars e’ il mandorlato, ricco di ingredienti che nella marsica sono sovrani. Su tutti, le mandorle e l’uva sultanina…

Da accompagnare con vini adatti…. Ma buono anche da solo

Gli Amaretti

…. E’ la storia che fa capolino: gia’ prima dell’unita’ d’italia profumavano l’aria con la promessa di prelibati, meravigliosi assaggi….. Essenziali e freschissimi gli ingredienti per questi piccoli tesori, un inno alla marsica: mandorle, zucchero, albumi d’uovo.

Biscomars presenta: gli amaretti

Fagottini frutti rossi e albicocca

Una piccola sorpresa dal cuore goloso: intenso è l’incontro tra l’abbraccio di frolla e il dolce e seducente invito socchiuso della confettura. In due versioni:

Ai frutti rossi e all’albicocca, ecco i fagottini

La Pasticceria

Molto “bon ton” ma pure informale, purché gli ingredienti siano quelli freschi e zonali di biscomars… Ma anche cioccolato e canditi qua e là… Garanzia di eleganza e gusto insieme, raffinato ed amabile connubio di eccellenti sapori…. E’ la pasticceria da servire con il tè… E non solo

I Mostaccioli

I mostaccioli, bianchi o al cioccolato, dolci tipicamente natalizi, dalla specifica friabilità, hanno una crosticina invitante, un cuore tenero ed un aroma speziato, molto particolare. Buoni tutti i giorni, non solo a natale…

Il Cocco

Cocco: ovvero morbide sorprese il cui nome dice tutto… Il cocco prevale, zucchero ed albumi d’uovo fanno il resto…

Il Pan di mandorle

Ricorda un altro dolce che onora l’immaginifico Gabriele D’Annunzio, poeta d’Abruzzo, il pan di mandorle, dal cuore soffice e dorato rivestito dalla golosa copertura al cioccolato…. Un invito immediato all’assaggio…